domenica 1 settembre 2013

Rientro dalle vacanze

 Here is the diary of these my 20 days of holiday .....
 Ecco il diario di questi miei 20 giorni di vacanza.....


I spent 6 wonderful days in Croatia on the island of Krk and I visited the Plitvice National Park
Ho passato 6 bellissimi giorni in Croazia sull' isola di Krk e ho visitato il parco nazionale di Plitvice
 











I went to the countryside from my boyfriend
Sono andata in campagna dal mio fidanzato


I did it for twice the pizza which we then cooked in the wood oven ...  another matter entirely!!
Ho fatto per due volte la pizza che poi abbiamo cotto nel forno a legna...tutta un'altra cosa!!
 

I finally found my coca-cola
Ho finalmente trovato la mia coca-cola
 

I have eaten a lot of salads
Ho mangiato tantissime insalate
 

I tasted the macarons
Ho assaggiato i macarons


I completed a puzzle of 1500 pieces (it took me 5 days)
Ho completato un puzzle da 1500 pezzi ( ci sono voluti 5 giorni)
 

I hugged a giant bear
Ho abbracciato un orso gigante

2 commenti: