lunedì 17 settembre 2012

Martedì della moda


Care ragazze da domani e per i prossimi 3 martedì a Genova si terranno una serie di bellissimi eventi!!!!!!!!!! I Martedì della moda =) Non vediamo l' ora di partecipare e vi ricordiamo che al Martedì su Teleliguria canale 118 alle 19.45 va in onda Genova Fashion, il programma in cui potrete conoscere i protagonisti dei Martedì della Moda che ovviamente parteciperanno anche agli eventi che si svolgeranno all’interno di “Club House Cafè”, in Albaro, via Gobetti 60r. Ci sarà uno Show-Room dalle ore 10 alle ore 20. Alle 18.30 potrete partecipare ad una presentazione degli abiti. Madrine speciali di ogni appuntamento saranno le Fashion Bloggers di Genova!! Domani è il turno di Cecia Ferrari (qui il link del suo blog!!!), la blogger che si occuperà della giornata del vintage e affianchherà il negozio Carnaby Street di Samantha in Via Lomellini 26r.
Interverrà anche la stilografa Simona Picciotto!!! Non ci resta che ringraziare la bravissima personal shopper Chiara Farsaci (qui la pagina facebook dei MDM) che si occupa di queste splendide giornate di moda e tutto il suo staff in particolare con Eugenia Toni Von Palamas che è stata gentilissima con noi!!!!


8 commenti:

  1. ma che bello .. divertitevi anche per me!!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo il resoconto ! Buon divertimento !

    RispondiElimina
  3. Fantastici questi martedì ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Thanks for stopping on my blog,of course I want to follow each other,follow me and I promise I'll follow you back honey :D

    xx
    vivesolosondosdias.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Thank you so much for your lovely comment in my blog. Sure, I´m following you now. Follow me?
    Kisses
    Inés
    http://enisdaba.blogspot.com

    RispondiElimina