martedì 29 maggio 2012

First Interview

Some time ago we told you about  eSaldi......!! And today, thanks to our collaboration, on their blog, (here the link)  they have published our first interview!!!!!!! Lisina & Betty

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di eSaldi....!!!! Ed ecco che oggi grazie a questa nostra collaborazione sul loro blog (qui il link) hanno pubblicato la nostra prima intervista!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lisina & Betty

Eccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Come due gocce d´acqua by Lisina & Betty è uno spazio gestito con grande successo da una madre e una figlia accomunate dalla loro grande passione per la moda. Le due blogger giornalmente ci mostrano outfit davvero originali e ricercati e non c´è da stupirsi della folta schiera di followers che questo blog vanta.

È un piacere per noi presentarvi la loro intervista rilasciata al portale eSaldi


Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?
Per noi essere fashion blogger è un modo per condividere e magari ispirare i nostri follower con la nostra passione per la moda e i nostri interessi, ma soprattutto un modo per divertirci e passare del tempo insieme (non capita tutti i giorni di avere un rapporto così speciale tra mamma e figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!! ). Pensiamo di avere avuto un' idea innovativa in quanto abbiamo visioni della moda che possono incontrare i gusti delle ragazze più giovani, ma anche delle "ragazze" più mature!!!

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Secondo noi la parte più difficile non è solo trovare il tempo fra tutti gli impegni quotidiani per poter fotografare i nostri outfit, ma anche riuscire a scusitare interesse nelle persone!! Ci piacerebbe mostrare i nostri look in posti sempre diversi dato che viviamo a Genova e la nostra riviera offre degli ottimi scenari; purtroppo però spesso manca il tempo e quindi siamo costrette a farci le foto in casa oppure per nostra grande fortuna sui ponteggi che in questo momento circondano il nostro palazzo e grazie ai quali abbiamo fatto delle foto davvero originali!!!

Quale la soddisfazione più grande?
La soddisfazione più grande è stata veder crescere  le visite al nostro blog e il numero dei follower che aumenta di giorno in giorno..... Aprire il prorpio blog e trovare commenti che arrivano da diverse parti del mondo è veramente piacevole e gratificante. Sapere che ci sono persone che apprezzano quello che facciamo ci mette di buon umore e ci spinge a cercare di migliorare sempre di più!!! Un' altra grande soddisfazione sono le collaborazioni che ci vengono offerte dai vari brand..
 

Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?
Certo ci piacerebbe davvero tanto in quanto amiamo il mondo della moda da sempre e attraverso questa professione potremmo avere l' occasione di realizzare alcuni dei nostri sogni come poter partecipare ad eventi, ma soprattuto alle sfilate di moda che per ora possiamo vedere solo in tv o sui giornali!!!!!!!! Naturalmente riuscire ad emergere in questo campo non è facile, ma non si sa mai...........

Cosa curi di più nel tuo blog?
Per noi è molto importante il rapporto con le altre bloggers che ci sostengono e alle quali cerchiamo di rispondere sempre. Siamo amanti dei piccoli dettagli quindi cerchiamo sempre di ottenere risultati differenti, scattare foto originali e cercare di catturare l' attenzione delle persone anche attraverso la disposizione dei nostri nostri post e delle immagini all' interno di essi. Cerchiamo di non parlare solo di moda, ma anche dei nostri interessi come la fotografia e i viaggi in modo da non annoiare i nostri lettori!!

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)
Dobbiamo ammettere che la nostra passione più grande in ambito modaiolo sono sicuramente le scarpe, ovviamente, quelle con i tacchi alti ( abbiamo dedicato un intero post alla nostra collezione). Siamo anche fortunatissime perchè abbiamo lo stesso numero e quindi possiamo scambiarcele quando vogliamo!!! Siamo anche appassionate di accessori che riteniamo siano fondamentali per rendere i nostri look sempre diversi e originali. I colori di certo non mancano nei nostri armadi. Naturalmente i grandi stilisti creano abiti meravigliosi, ma non sempre accessibili (purtroppo!!!!!!!!) perciò secondo noi è importante crearsi la propria identità sapendo mixare capi firmati con meno costosi. Per essere alla moda non bisogna spendere per forza tutto il proprio stipendio!!!!! 


Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare?
A chi vuole diventare fashion blogger consigliamo di rimanere sempre se stessi e parlare dei loro interessi e della loro visione della moda senza farsi influenzare da ciò che in un preciso momento viene considerato da tutti DI MODA. Soprattutto visto che ci sono davvero tantissimi fashion blogger di non rimanere delusi se nei primi tempi il blog non decolla e ha poche visite...è successo anche a noi!!! Ma quando abbiamo visto il primo commento: CHE SODDISFAZIONE...e da li non si sono più fermati!!!! Quindi postate, postate, postate che prima o poi qualcuno si accorgerà di voi!!!!!!!

29 commenti:

  1. i'm following you. follow back

    RispondiElimina
  2. ciao! ho appena letto l'intervista! complimenti!! brave brave
    alla prossima

    se vi va passate dal mio blog, c è uno sconto esclusivo per le scarpe united nude!
    http://thebayoffashion.blogspot.it/2012/05/exclusive-discountunited-nude.html

    RispondiElimina
  3. love ut dress ! :)
    imm fallowing u now :)
    wwwmurderfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Congrats! & thanks for your comment.

    I'm following you now. Hope you liked my blog and follow back :)

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
  5. Congratulations! Thank for your lovely comment on my blog. Your blog is wonderful! Yes, I would love for us to follow each other. :)

    IAmGuyanese!

    RispondiElimina
  6. Thats awesome! Followed you, follow us back? :)

    RispondiElimina
  7. Love the dress!
    I just wanted to let you know that I am already following you:)

    RispondiElimina
  8. Great blog! xx

    http://julyets.blogspot.de/

    RispondiElimina
  9. brave, molto bella anche l´intervista e le 2 foto.

    RispondiElimina
  10. Che soddisfazione! Intervista molto interessante ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Claudia come sempre sei gentilissima!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  11. Thanks for following my blog, I´m following you back in GFC honey. See you soon.Kisses from www.stylepicture.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. thank you for your lovely comment <3

    xoxo A.

    RispondiElimina
  13. I've been reading your interview and I can't help nodding and agreeing in everything you said. Love your style too.

    Thanks for leaving a lovely comment in my blog. Yes, I'd love it if we can follow each other. I'm one of your newest follower. Please visit my Bloglovin as well and follow too if you like

    RispondiElimina
  14. amazzing blog!thank you for comment! of course we can follow each other. I'm aleready following you/ follow back?
    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Love the picture, the dress is beautiful!

    RispondiElimina
  16. i'll have to check out the interview! following

    RispondiElimina
  17. Hey i am so glad to visit here. your blog is awesome:) what do say about following each other?:)
    Logo Design

    RispondiElimina
  18. HEY... yeah we can follow each other... I am following you now, don't forget to follow back :)

    RispondiElimina
  19. so lovely dress. Yes we can follow each other :-)

    RispondiElimina
  20. The picture is gorgeous with such lovely dress!! I'd love to follow eachother! Please do so if you're interested, and I'll follow back :)

    RispondiElimina
  21. Amazing!!!! Beautiful dresses!
    Kiss
    Silvia.
    Http://myoriginalcloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. hey thanks for your comment on my blog
    i would love to follow you! please follow back!

    xox

    http://musicfilmsect.blogspot.co.uk/
    http://heytheregood-looking.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina