giovedì 17 maggio 2012

eSaldi

Ogni giorno la nostra casella postale viene intasata da milioni di messaggi di diversi city deal come Grupon, Grupalia ecc, ma anche da vari siti per fare conveniente shopping online come gli ormai conosciutissimi Privalia, Vente-privee e tutti gli altri… Certo andare su ognuno di essi per trovare la miglior offerta o qualcosa che catturi la nostra attenzione diventa quasi un lavoro =)  Tutte queste visite su ogni diverso sito richiedono davvero molto tempo, ma se vogliamo risparmiare qualcosa in tempi di crisi tutto questo è necessario….o meglio dovremmo dire ERA necessario perché da un po’ di tempo ha aperto un nuovo sito utilissimo non solo per risparmiare tempo (e denaro!!!!),  ma anche per potere scambiare opinioni con coloro che hanno già comprato/utilizzato/provato tutte le offerte che il mondo virtuale ci propone. 


Stiamo parlando di eSaldi che raggruppa in un unico sito tutti i citydeal le vendite private e dei fantastici codici sconto (una manna dal cielo per noi donne). Grazie a eSaldi lo shopping online sarà ancora più semplice, intuitivo e divertente!!!! Inoltre come abbiamo appena detto per aiutare i futuri compratori si possono dare delle stelle ai vari siti a seconda di cosa abbiamo provato e come ci siamo trovati!!! Un’ idea davvero geniale!!!! Grazie a eSaldi possiamo affidarci ad una classifica dei migliori siti di social shopping, utilizzare codici di sconto per tantissimi siti come Zalando, Fnac, Feltrinelli, Pinkie e moltissimi altri!!! Una delle ultime novità del sito è la sezione codici sconto per acquistare su Gas Jeans!!! eSaldi è un vero e proprio raccoglitore di offerte, provenienti da tutta Italia per tutta Italia. Per utilizzarlo al meglio si può cliccare su "tutte le offerte" per filtrare la ricerca in base alla propria città o alle proprie necessità: shopping, bellezza, salute, viaggi ecc ecc!!
Ovviamente noi vi consigliamo di darci un’ occhiata sicuramente troverete qualcosa che può interessarvi o anche una semplice offerta per uscire a mangiare qualcosa di buono con un'amica o il vostro fidanzato!! Ecco qui di seguito tutti i link necessari!! Buono shopping a tutte =) =) Lisina & Betty


2 commenti: