lunedì 13 agosto 2012

Sbarassu


Yesterday I joined Betty in Lavagna and we went to the famous "Sbarassu" of Chiavari where, for two days, the beautiful downtown shops offer beautiful items to customers at excellent prices (the black and rope shoes of Casadei from 620 to 160 euros! And is just one of many examples!) ... These are been my purchases!! Lisina

Ieri ho raggiunto la Betty a Lavagna e siamo andati al conosciutissimo "Sbarassu" di Chiavari dove, per due giorni, i bellissimi negozi del centro propongono ai clienti bellissimi capi a prezzi davvero pazzeschi (le scarpe nere e in corda di Casadei da 620 euro a 160!! ed è solo uno dei tanti esempi!!!)...questi sono stati i miei acquisti!!!! Lisina

























Lingerie Purotatto (10 euro)


Jeans Please (15euro)




Positano flip-flops (50 euro)

11 commenti:

  1. ma che bella cosa!!!! grazie per essere passata da me, io ti seguo e spero lo farai anche tu! ma l'abito che è nella prima foto lo hai preso?? è meraviglioso!!!!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina
  2. No non l ho preso perchè non c'era la mia taglia purtroppo!!!!! era davvero bello!!! =) passo subito da te

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose! I sandali finali sono bellissimi!! :)

    Passa da me, nuovo post! :)
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Thank you for sharing the gorgeous street fashion! Beautiful lingerie!

    http://cstyledesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. looks like you had a blast! great finds

    xoxo
    Paula
    blush-paula.blogspot.com

    RispondiElimina